Un sistema centralizzato per gestire le richieste di intervento.
Telco
Snellire la fase di pianificazione, dispacciamento ed esecuzione delle attività tecniche sul territorio, al fine di ottimizzare i costi operativi.
La piattaforma Digital One Solution, customizzata in base alle esigenze di business del Cliente, elabora automaticamente le richieste di intervento sul territorio nazionale, provvedendo a smistarle alla forza lavoro dedicata sulla base delle competenze della singola risorsa e degli SLA di intervento assegnati alla tipologia di intervento.
In fase di assegnazione, il sistema utilizza algoritmi specializzati nell’ottimizzazione delle agende dei tecnici, al fine di minimizzare i chilometri percorsi nel rispetto dei vincoli contrattuali e di gestione operativa.
Ogni tecnico è dotato di un’applicazione con le informazioni di lavoro; tramite l’applicazione può aggiornare in realtime i dati dell’intervento, allegando la relativa documentazione.
La soluzione è flessibile e customizzabile a seconda delle esigenze operative del cliente e delle sue attività.
Sono disponibili due versioni: fully automated o con cabina di regia per il controllo diretto delle pianificazioni.
L’utilizzo di un unico sistema come centro di gestione delle attività permette di monitorare SLA e KPI associati intervenendo prontamente nella gestione operativa.